Luigi
Moderatore: Starfighter84
In merito alla colorazione c'è qualcuno che mi illumina,sull'esatto schema inferiore(io non ho trovato immagini),so che è alluminio,ma mi è parso di capire che le prese d'aria anche nella zona inferiore siano gialle...ma fino a dove?MORO21 ha scritto:Il kit in 72 è ben fatto.....quindi in buone mani. La colorazione è stupenda...ti invidio un pò....![]()
Luigi
Grazie Ale,allora le mie supposizioni erano esatte,ora ne ho la conferma.Ale85 ha scritto:La livrea era in tutto e per tutto uguale a quella mimetica NATO, dato che il Giallo ha coperto solo le zone verdi/grigio! Quindi puoi benissimo usare come riferimento anche delle foto di esemplari mimetici!!!
ciao
Ale
Il primer lo spruzzo direttamente dalla bomboletta,con un minimo di attenzione e qualche passata veloce,danni non se ne fanno.Starfighter84 ha scritto:Fabio, levami una curiosit° ma il primer l'hai passato direttamente dalla bomboletta, oppure lo hai steso ad aerografo dopo averlo estratto? va diluito? e con cosa eventualmente?
Ho delle buone novità per le tue decal... appena torno dalle ferie ti mando un MP!