Grazie sono contento che ti sia piaciuto il mio lavorettofishpot69 ha scritto:Mi piace molto,complimenti anche per la scelta del soggetto

Moderatore: Starfighter84
Grazie sono contento che ti sia piaciuto il mio lavorettofishpot69 ha scritto:Mi piace molto,complimenti anche per la scelta del soggetto
Hai ragione Claudio, scusami! vedo delle giunzioni ancora visibili sulla linea mediana dei serbatoi ad esempio... e il labbro della presa d'aria fa un pò di scalino. Detto questo, altri difetti non li vedo... quindi tuttoclaudio ha scritto:Grazie Valerio Dei tuoi complimenti ....... Ma vorrei sapere quale sono gli errori , perché così mi può essere di aiuto a non sbagliare su altri soggetti grazie.......
grazie vale in effetti se avessi prestato un po piu attenzione alla presa d'aria lo scalino lo avrei potuto eliminare ...il problema , come dicevi anche tu, che questi maledetti colori metallici amplificano gli errori ....comunque grazie...Starfighter84 ha scritto:Hai ragione Claudio, scusami! vedo delle giunzioni ancora visibili sulla linea mediana dei serbatoi ad esempio... e il labbro della presa d'aria fa un pò di scalino. Detto questo, altri difetti non li vedo... quindi tuttoclaudio ha scritto:Grazie Valerio Dei tuoi complimenti ....... Ma vorrei sapere quale sono gli errori , perché così mi può essere di aiuto a non sbagliare su altri soggetti grazie.......!