Si può?
Moderatore: Starfighter84
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Si può?
Visto che l'EFA, oltre ad essere in attesa dell'ispirazione, è in attesa del 36440 Gunze, potrei ri-iniziare con un F-16A ADF Hasegawa 1:72? Se la proposta viene accettata, parto appena finito il Tonka
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Si può?
Ciao Lorenzo,
premesso che farai comunque quello che vuoi io, dopo il Tornado, vorrei vederti all'opera col Crusader perché mi interessa conoscere le caratteristiche del kit Italeri. Ciò presumendo che F-5 e A-37 siano per te due progetti che servono a riempire gli spazi vuoti.
Ribadisco che la mia è una considerzione del tutto personale e che se ritieni utile dare inizio ad un Viper ti seguirò come al solito
.
microciccio
premesso che farai comunque quello che vuoi io, dopo il Tornado, vorrei vederti all'opera col Crusader perché mi interessa conoscere le caratteristiche del kit Italeri. Ciò presumendo che F-5 e A-37 siano per te due progetti che servono a riempire gli spazi vuoti.
Ribadisco che la mia è una considerzione del tutto personale e che se ritieni utile dare inizio ad un Viper ti seguirò come al solito

microciccio
- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Vediamo se la proposta viene accettata; se si, da quello che ho visto gli F-16A Hasegawa in 72 si montano velocemente e senza troppi problemi, l'unica parte un po'rognosa è la presa d'aria. riguardo l'F-5 è in attesa della fine di altri WIP, come l'A-37, anche se con quest'ultimo manca un po' la voglia, magari finito qualcosa mi torna la vogliamicrociccio ha scritto:Ciao Lorenzo,
Ribadisco che la mia è una considerzione del tutto personale e che se ritieni utile dare inizio ad un Viper ti seguirò come al solito.
microciccio

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Per me non ci sono problemi Lorenzo! però sarebbe un peccato lasciare incompleto l'EFA.... alla fine eri arrivato a buon punto... 

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Ok, grazie; l'EFA lo finirò, è che mi tocca aspettare settembre, perchè in quel periodo mi arrivano le vernici Gunze per sta storia del problema con l'importatoreStarfighter84 ha scritto:Per me non ci sono problemi Lorenzo! però sarebbe un peccato lasciare incompleto l'EFA.... alla fine eri arrivato a buon punto...