Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Questo è un chiaro caso di foto che non valorizzano ..... il flash ti smorza i vari grigi appiattendo il modello.
Questo è un signor elicottero che merita di più.
Secondo me hai tirato fuori un gran bel frullino prova ad aumentare le luci ed evitare di usare il flash ...
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Questo kit lo sto tenendo sotto controllo da parecchio tempo...
Complimenti... anche se ad essere onesti io lo preferisco in versione hi-viz... ovviamente è un mio gusto personale che nulla toglie alla tua realizzazione...
in effetti le foto hanno la sfacciata capacità di alterare i modelli ed in questo caso ritengo abbiano svolto al meglio questo antipatico compito perché il lavoro appare ben fatto.
Solo i vetri oscurati superiori mi sembrano avere un colore troppo accentuato. Ma magari è sempre effetto fotografico.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.