OH-58D Kiowa Warrior 1:35 - from 1-14 Avn.Regt.

Moderatore: Madd 22

Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: OH-58D Kiowa Warrior 1:35 - from 1-14 Avn.Regt.

Messaggio da Popaye »

L'elicottero vero non mi entusiasma più di tanto ma la tua realizzazione è davvero pregevole :-oook
Mi piace particolarmente l'attenzione ai dettagli,molto realistici!Grandissimo lavoro sulle decals
Bravo!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

Hoooo finalmente sono riuscito a vedere i tuoi lavori .. bello veramente curato.. ma aspetto sempre un diorama ;)
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

HornetFun ha scritto:Molto bello
grazie Lorenzo!!!
SKATT75 ha scritto:Ciao Carmine
Un altro frullino spettacolare ,starebbe bene vicino a un AH-64 Apache pronti per qualche sortita.
Ma il Mangusta in 1/32 non lo fanno? io l'ho preso in 72 e primo o poi lo comincio .
grazie Davide!! eh l'Apache c'è ma è IAF :mrgreen:
no in 32/35 nulla, creedo che però ci sia qualche kit in resina in 48 :-oook
Davide ha scritto:Che meraviglia!!!!Bravissimo complimenti!
grazie Ciuffo! :-oook :lol:
sarvo ha scritto:Pure a me piace tantissimo, mi fai venire voglia di rimettermi al lavoro
e quando ti sbrighi!!!a proposito, i cobrini? :-Figo
Biscottino73 ha scritto:Che dire, sei davvero il mago delle palle ...ehmmm volevo dire "pale"! Eheheh
Granbella realizzazione, molto realistica. Se gli fai due belle foto con uno sfondo vero farà un figurone!

ciao ciao
Luca

:-sbraco :-prrrr grazie Luca!!!
Popaye ha scritto:L'elicottero vero non mi entusiasma più di tanto ma la tua realizzazione è davvero pregevole
Mi piace particolarmente l'attenzione ai dettagli,molto realistici!Grandissimo lavoro sulle decals
Bravo!
Giuse
grazie Giuse!!! :-oook
starmaster ha scritto:Hoooo finalmente sono riuscito a vedere i tuoi lavori .. bello veramente curato.. ma aspetto sempre un diorama
grazie Eugè!eh per ora non se ne parla, lo spazio è poco :(
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

vi lascio un paio di foto fatte al volo, insieme alla patch dell' 1-14AnvRegt appena arrivata dagli States :-oook

Immagine

Immagine
neno1985
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista in erba
scratch builder: no
Nome: Moreno

Messaggio da neno1985 »

Ciao! Ho visto ora questo elicottero.. Tralasciando i complimenti che sono sottointesi volevo chiederti come hai realizzato gli "occhi" verdi dentro la palla! Sono molto intriganti!!!!
Rispondi

Torna a “Elicotteri”