Non ci credo! Sei riuscito a fare un così bel modello con un Airfix!!
Mi piace la finitura che hai dato, bianco e rosso sono colori che richiedono attenzioni e buon occhio per non fare pastrocchi...hai saputo lavorarli bene e ti è uscito un bel lavoro...complimenti!
Un saluto dal Roger
[G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }
Moderatore: Madd 22
- sarvo
- Supreme User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: [G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }
grazie RogerROGER ha scritto:Non ci credo! Sei riuscito a fare un così bel modello con un Airfix!!
Mi piace la finitura che hai dato, bianco e rosso sono colori che richiedono attenzioni e buon occhio per non fare pastrocchi...hai saputo lavorarli bene e ti è uscito un bel lavoro...complimenti!
Un saluto dal Roger

Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Bella realizzazione di una macchina estremamente interessante! Complimenti!
Buon modellsimo, Felix!

Buon modellsimo, Felix!

- Piero61
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
- Aerografo: no
- colori preferiti: Humbrol, Lifecolor, Citadel
- scratch builder: no
- Nome: Piero
salve
elicottero, che ho visto dal vero, così brutto da risultare bellissimo
...ne assemblai uno anche io molti anni fa però finì distrutto in uno dei tanti traslochi.
Hai fatto un lavoro eccezionale, complimenti !
saòuti
Piero e famiglia
elicottero, che ho visto dal vero, così brutto da risultare bellissimo

Hai fatto un lavoro eccezionale, complimenti !
saòuti
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
- sarvo
- Supreme User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Ciao Piero, grazie

fortunato, dove?Piero61 ha scritto: elicottero, che ho visto dal vero,
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.