sarvo ha scritto:oh finalmente! uno che la pensa come meIvan89 ha scritto: Beh, i frullini o frullatori come li chiamate voi sono i mie mezzi preferiti![]()

Moderatore: Madd 22
sarvo ha scritto:oh finalmente! uno che la pensa come meIvan89 ha scritto: Beh, i frullini o frullatori come li chiamate voi sono i mie mezzi preferiti![]()
In effetti sono sempre negli Hangar se non sono operativi!Se lo metti in una basetta con contesto tipicamente desertico e in piena battaglia allora un ritocco con le polveri ci potrebbe stare..Ivan89 ha scritto:Grazie dei complimentirob_zone ha scritto:Bello!Molto bello!![]()
Poichè opera nel deserto,perchè non lo sporchi un po con le polveri?Un tocchettino,anche nelle pale..! Cmq non ho voluto insistere con lo sporco perchè tutto sommato non sono mezzi abbandonati a se stessi ma ricevono manutenzione e pulizie varie, quindi ho messo il minimo indispensabile.
No, intendevo... l'hai stesa a mano libera senza usare mascherine? perchè la linea di demarcazione tra i colori è un pò troppo sfumata secondo me...Ivan89 ha scritto:No no, aerografoStarfighter84 ha scritto:Non male Ivan! ma la mimetica l'hai stesa a mano libera?!
Patafix! o nastro Kabuki della Tamiya... quello arancione.Ivan89 ha scritto:hai qualche suggerimento da dare?