[G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: [G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.

Messaggio da BernaAM »

Rosario ha scritto:Ciao Fabrizio...... Questo qual' e'?? Appena ci meto mani ti riempio di domande!
Questo è base SH60 Italeri con la conversione Cobra Comny veramente un lavoro lungo e laborioso, comunque quando vuoi qualche dritta sono sempre disponibile.

Per il resto della compagnia, grazie ragagazzi non credevo che questo frullino a distanza di anni risquotesse ancora tanta ammirazione, comuque grazi degli apprezamenti.

@Enrywar (Enrico) bisognerebbe essere tutti modellisti per far parte dell'arma azzurra. :-oook
Se vi interessa adesso ho messo in cantiere il suo compagno HH65 U.S.C.G. è fermo da un pò ma ci sto lavorando.
Ciao a tutti.
Fabrizio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

......Ti Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e buonanotte....Enrico. ;) ;)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Anche se il modello l'hai finito qualche annetto fa, la realizzazione resta comunque davvero lodevole!
Veramente bello...
E poi con la colorazione della Gardia Costiera secondo me è ancora più valorizzato che non con il verdone classico...
Complimenti anche da parte mia :-oook
theblacksheep

Messaggio da theblacksheep »

BernaAM ha scritto:
Rosario ha scritto:Ciao Fabrizio...... Questo qual' e'?? Appena ci meto mani ti riempio di domande!
Questo è base SH60 Italeri con la conversione Cobra Comny veramente un lavoro lungo e laborioso, comunque quando vuoi qualche dritta sono sempre disponibile.

Per il resto della compagnia, grazie ragagazzi non credevo che questo frullino a distanza di anni risquotesse ancora tanta ammirazione, comuque grazi degli apprezamenti.

@Enrywar (Enrico) bisognerebbe essere tutti modellisti per far parte dell'arma azzurra. :-oook
Se vi interessa adesso ho messo in cantiere il suo compagno HH65 U.S.C.G. è fermo da un pò ma ci sto lavorando.
Ciao a tutti.
Fabrizio.
Ciao Fabrizio,
credo che la livrea dello HH-65 USCG, sia ancor più elegante di quella di questa macchina oggetto del 3d!
Buon modellismo, Felix! :-prrrr
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Fabrì è proprio grazie a questo tuo modello e all'altro wip che mi sono ispirato per i miei due futuri frullini USCG! :-oook
sarvo
Supreme User
Supreme User
Aerografo: si
scratch builder: si

Messaggio da sarvo »

Ciao Fabrizio, bel lavoro
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Mi associo anche io a i complimenti veramente bello :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Mi fa piacere che dopo qualche anno dalla sua realizzazione questo modello suscita ancora molto ammirazione, e a dire che non ero molto soddisfatto del lavoro, comunque grazie ancora a tutti quelli che a distanza di tempo ancora apprezzano il lavoro.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Rispondi

Torna a “Elicotteri”