P.S.....peccato che sei da' Lazio!!

Moderatore: Madd 22
Grazie Enrì! detto da te poi è solo un onore!Enrywar67 ha scritto:Caspita Mattia.....i complimenti di chi mi ha preceduto sono tutti ampiamente meritati:un modello splendido,assemblato con maestria e verniciato alla grande....scritte e camminamenti verniciati........un ottimo wethering ....insomma hai fatto sul serio!!Complimentissimi,Enrico.
P.S.....peccato che sei da' Lazio!!
Grazie Valè! per il silvering come già ti ho detto hai perfettamente ragione! i stencil mi hanno fatto davvero tribolare, quando sono così piccoli è anche un problema farli attaccare!Starfighter84 ha scritto:Il nostro Mattia cresce a vista d'occhio...! stai diventano sempre meno "pasticcione" e sempre più preciso e pulito. BENE!
Ora, però, ti tiro le orecchie... lo sai che ogni volta devo farti almeno una critica, altrimenti ti monti la testa e non hai stimoli per migliorare: VUOI COMPRARE STI CAVOLO DI LIQUIDI AMMORBIDENTI PER LE DECAL!?!? ti pare giusto che un così bel lavoro venga "rovinato" da quel silvering degli stencil?! dai su... non me fà dì che c'ha ragione Enrico quando dice che sei della lazie!![]()
P.S. visto che, oramai, hai raggiunto livelli alti... visto che ti sei fatto un'attrezzatura fotografica all'altezza.... scrivi un bell'articoletto và!
Inizia a buttare giù il testo... ispirati ad un articolo nella Home Page del sito! poi ti spiego come fare...mattia_eurofighter ha scritto:PS: per l' articolo mi piecerebbe molto e sarei l' uomo più felice del mondo!...poi mi fai sapere come si fà!