Ciaooooooooo grazie mille!matteo44 ha scritto:Bel modello Davide!
Complimenti... perchè però non provi a fare qualche foto alla luce del sole?

Moderatore: Madd 22
Ciaooooooooo grazie mille!matteo44 ha scritto:Bel modello Davide!
Complimenti... perchè però non provi a fare qualche foto alla luce del sole?
Grazie mille! Provvederò al più presto ;Drob_zone ha scritto:Bel modello!Al piu presto postaci altre foto con luce naturale cosi potemo apprezzare il bel lavoro che hai fatto.![]()
saluto
RoB da Messina
Mi raccomando!MaffoDavide ha scritto:Grazie mille! Provvederò al più presto ;Drob_zone ha scritto:Bel modello!Al piu presto postaci altre foto con luce naturale cosi potemo apprezzare il bel lavoro che hai fatto.![]()
saluto
RoB da Messina
Guarda mi duole dirlo ma mi sono fatto una promessa, mai più un heli hahahahhahha sono veramente lunghissimi da farerob_zone ha scritto:Mi raccomando!MaffoDavide ha scritto:Grazie mille! Provvederò al più presto ;Drob_zone ha scritto:Bel modello!Al piu presto postaci altre foto con luce naturale cosi potemo apprezzare il bel lavoro che hai fatto.![]()
saluto
RoB da MessinaPs se ti puo interessare,l'Academy a breve mettera in commercio un Apache in veste grigia!
ma va son così semplici!!!MaffoDavide ha scritto: Guarda mi duole dirlo ma mi sono fatto una promessa, mai più un heli hahahahhahha sono veramente lunghissimi da fare
HAhahahhahaaahhahahhhahahhaahhahilGamma ha scritto:Molto molto bello!!!della Guardia Nazionale, giusto?![]()
![]()
ma va son così semplici!!!MaffoDavide ha scritto: Guarda mi duole dirlo ma mi sono fatto una promessa, mai più un heli hahahahhahha sono veramente lunghissimi da fare![]()
![]()
Grazie mille!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Capperi che bello!!!!