AH-1W 1:35 - USMC HML/A-167 Bu.No 160804 TV 42
Moderatore: Madd 22
- stefano terpolili
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: g.a.p.l
- Nome: stefano
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
Re: AH-1W 1:35 - USMC HML/A-167 Bu.No 160804 TV 42
Meraviglioso!!!
Ho seguito silenziosamente tutto il wip... altretttanto entusiasmante!!!
Vogliamo vedere il prossimo cosi!!!

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bello bello bello!
Ottimo lavoro dai dettagli veramente fini: BRAVO.
ciao ciao
Luca
ciao ciao
Luca
Carmine....
Carmine......
Carmine........
Carmine............
Carmine...............
..............................non lo sò, dopo tutti questi complimenti volevo scrivere qualcosa di originale e diverso, ma non mi sovviene nulla. Ti offendi se ti dico solamente che mi piace tanto tanto?
Un caro saluto dal Roger
Carmine......
Carmine........
Carmine............
Carmine...............
..............................non lo sò, dopo tutti questi complimenti volevo scrivere qualcosa di originale e diverso, ma non mi sovviene nulla. Ti offendi se ti dico solamente che mi piace tanto tanto?
Un caro saluto dal Roger
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Carmine,
davvero un bel lavoro
preceduto da una presentazione fatta di ricerca e passione che ho apprezzato tantissimo
!
microciccio
davvero un bel lavoro

microciccio
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
Qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo....il tuo lavorone lascia senza parole.
Bravissimo!!!

Bravissimo!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo Carmime, veramente bravo! hai usato lo scratchbuild... hai usato i lavaggi... hai usato tecniche avanzate per applicare le decal... hai incontrato difficoltà superandole più che bene... pur essendo il tuo primo modello ti sei comportato come un modellista esperto e a proprio agio con qualsiasi tecnica.
Vai forte Carmine, e continua così! non nascondo un certo orgoglio nel vedere il tuo modello finito... i nostri consigli ti sono stati utili e te sei riuscito a metterli in pratica alla grandissima!
Ora dacci tante altre soddisfazioni... ma sopratutto dalle a te che te le meriti proprio!
Vai forte Carmine, e continua così! non nascondo un certo orgoglio nel vedere il tuo modello finito... i nostri consigli ti sono stati utili e te sei riuscito a metterli in pratica alla grandissima!
Ora dacci tante altre soddisfazioni... ma sopratutto dalle a te che te le meriti proprio!

- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
Starfighter84 ha scritto:Bravo Carmime, veramente bravo! hai usato lo scratchbuild... hai usato i lavaggi... hai usato tecniche avanzate per applicare le decal... hai incontrato difficoltà superandole più che bene... pur essendo il tuo primo modello ti sei comportato come un modellista esperto e a proprio agio con qualsiasi tecnica.
No cioè scusa.... è il suo primo modello?

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ok Francè, non replico, lo porterò a qualche mostraBonovox ha scritto:sarò ripetitivo..."questo è un modello da concorso"! E BASTA
Il caschetto è la chicchetta che dà la lode al 110!
Complimenti!

GRAZIE!!!
Grazie Stefano!!!stefano terpolili ha scritto:bello!! complimenti!
grazie Luca!!!promesso , il prossimo sarà meglioNabucodonosor ha scritto:Meraviglioso!!!

grazie mille Luca!!!Biscottino73 ha scritto:Bello bello bello!
ciao ciao
Luca
RUGGE'!!!!!ROGER ha scritto:Carmine....
Carmine......
Carmine........
Carmine............
Carmine...............
Un caro saluto dal Roger
mmm si sono profondamente offeso e da oggi non avrai più le mie minacce

ahahah scherzi a parte, grazie mille Ruggero!!!

grazie Paolo!!!!per la ricerca, speriamo che i Marines mi rispondano, così posso ampliare la presentazionemicrociccio ha scritto:Ciao Carmine,
davvero un bel lavoro preceduto da una presentazione fatta di ricerca e passione che ho apprezzato tantissimo
microciccio

grazie Massimo!!!PanteraNera ha scritto:S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
Bravissimo!!!

grazie Valerio!sono lusingato!Starfighter84 ha scritto:Bravo Carmime, veramente bravo! hai usato lo scratchbuild... hai usato i lavaggi... hai usato tecniche avanzate per applicare le decal... hai incontrato difficoltà superandole più che bene... pur essendo il tuo primo modello ti sei comportato come un modellista esperto e a proprio agio con qualsiasi tecnica.

Davvero felice di rendervi orgogliosi, ho sfruttato e fatto tesoro dei preziosissimi consigli e vi ringrazio di avermi guidato mano mano in tutta la costruzione di questo modello!lo ripeto, ormai per me siete diventati una famiglia!GRAZIEEEE
ebbene si Luca!!!Nabucodonosor ha scritto:
No cioè scusa.... è il suo primo modello?

Che dire Carmine.... già il WIP prometteva bene e adesso che sei arrivato alla fine le foto danno il giusto merito ad un capolavoro che sei riuscito a portare a termine!
Lavoro magnifico, preciso e molto accorto!
Portalo alle mostre Carmine! Vedrai quante soddisfazioni che ti prenderai!
Ancora complimenti!
Magnifico!
Lavoro magnifico, preciso e molto accorto!
Portalo alle mostre Carmine! Vedrai quante soddisfazioni che ti prenderai!

Ancora complimenti!
Magnifico!