Grazie a tutti ragazzi!
Mi fa molto piacere che il risultato finale sia apprezzato

So di aver commesso degli errori anche banali, come quando ho fissato i trasparenti ed aver esagerato con il kristal che mi ha leggermente fatto incavolare o col nastro che chiudeva i portelli che mi si è leggermente allentato facendo penetrare polveri che poi non sono riuscito a rimuovere
Tutto fa scuola e ormai quello che è stato è stato!
Starfighter84 ha scritto: ↑2 ottobre 2022, 20:30
Pur essendo un Monogram, e non tra i meglio riusciti, hai tirato fuori il massimo dal modello... o quasi...

Le griglie di ventilazione dello scarico, ad esempio, si meritavano di essere rimosse e rimpiazzate dal solito tulle... avrebbero guadagnato un bel pò in realismo. Come già sottolineato nel WIP, una bella reincisione dei pannelli se la sarebbe meritata sto kit... dovresti lanciare il cuore oltre l'ostacolo Giuseppe.
La pulizia dei vetrini non è il massimo... e su un elicottero, dove le superfici vetrate sono ampie, questo è un fattore importante. Nel complesso fa una bella figura (aiutato anche dalla basetta), ma poteva essere ancora meglio!
Hai perfettamente ragione, investendo qualche ora in più in particolari semplici come le griglie sarebbe venuto fuori qualcosa di sicuramente superiore...
Quando parli del cuore penso che mi vuoi dire di aver più coraggio e ti riferisci al recidere immagino...quella è una delle cose che vorrei migliorare veramente e che reputo sia alla base del nostro hobby, il problema è che ho già poco tempo e quando ne ho la voglia di modellare supera la didattica...comunque mi è stato regalato il kit (Top Gun) di Italeri...quell'f-14 andrà benissimo per imparare
Per i vetrini è stato un mix di fretta con il kristal e un po' di sfiga con il nastro che sigillava i portelli...ormai è stato...al prossimo frullino!
Grazie di nuovo a tutti!