F4U Corsair - Academy 1:72

Moderatore: Madd 22

Rispondi
NK10
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista amante dello scratchbuild (se possibile) e della scala 1:72, soprattutto Jet.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo Mig
scratch builder: si
Nome: Emmanuele
Contatta:

F4U Corsair - Academy 1:72

Messaggio da NK10 »

ecco un altro aereo realizzato insieme al tempest
ho scelto la colorazione tutta blue e ho anche fatto il motore aperto e anche il serbatoio devo soltanto finire i pannelli del motore e quello del serbatoio così cercherò di fare un diorama con qualche figurino, ora sotto con le critiche!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:-D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

"When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives."
Gallerie
Jet
F-5e Tiger II F-104c
Civili
Concorde British Airlines
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: F4U Corsair - Academy 1:72

Messaggio da pitchup »

Ciao
bello!!! Per avere 16 anni sei anni luce avanti a quello che combinavo io alla tua età!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
NK10
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista amante dello scratchbuild (se possibile) e della scala 1:72, soprattutto Jet.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo Mig
Nome: Emmanuele
Contatta:

Messaggio da NK10 »

Wow addirittura, grazie :-D
Ma comunque io sono anni luce indietro di quello che fate ora tutti voi, spero di arrivare anche io al vostro livello :)
Comunque per la vernice ho usato una bomboletta spray blue hahahah e poi un lavaggio ad olio nero ancora da ultimare con delle striature marroni ad olio, colori ho usato soltanto smalti
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

"When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives."
Gallerie
Jet
F-5e Tiger II F-104c
Civili
Concorde British Airlines
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

........si vede che hai la passione.....dai particolari che riproduci.....dalla cura in alcune cose....sporcature,pannelli aperti,un montaggio ben fatto......il prossimo,determinante,step è.....l'aerografo......convinci i tuoi ,magari come regalo per la promozione :-Figo :-Figo ......Ciao Enrico.
Rispondi

Torna a “Eliche”