Nella foto in alto, Joachim Müncheberg detto "spitfire hunter" viene fotografato uscendo dalla cabina del suo Messerschmitt Bf 109 E-7 dopo il suo ritorno da una battaglia aerea di successo su Malta. Aveva appena distrutto un "Wellington" della RAF. I suoi compagni lo stanno onorando con allori di vittoria, in Sicilia, nel campo d'aviazione di gela, il 15 marzo 1941.
Dal febbraio del 1941, l'unità di Müncheberg ha operato nella zona del Mar Mediterraneo, in volo dalle basi siciliane.
Il 7 maggio 1941, venne insignito delle foglie di quercia (Eichenlaub) sulla sua croce da cavaliere(in questo punto non sono molto sicuro della traduzione che ho fatto

E questo è il piccolo pezzo di storia che riguarda il mio modello.(ho cancellato molte parti della sua biografia stavo diventando troppo dettagliato

Comunque Joachim Müncheberg, durante la sua carriera, totaliza più di 500 missioni di combattimento, e segna il record di 135 vittorie. in alcuni testi viene ricordato anche come il "cavaliere biondo"

ora veniamo al modello il montaggio è stato abbastanza fluido, mentre ho avuto problemi di colorazione cercando la tonalità guista.nella fase di sverniciatura ho scoperto che lo chante clear ha intaccato il trasparente rovinandolo(non ho un buon rapporto con i tettucci!) comunque ecco le foto e non lesinate in critiche e suggerimenti!
per chi volesse ecco il mio WIP
a voi la parola!