Eccoci qua anche questa avventura è giunta al termine! Il picchiatello è finito e io sono abbastanza soddisfatto. Certo i colori non sono proprio azzeccati ma spero me la facciate passare per questa volta, mi serve da lezione a non fidarmi troppo dei barattolini belli e pronti. Ovviamente il modello ha anche altri difetti e appena lo tocchi parte una fotoincisione ma è sempre un piccolo miglioramento personale e questo mi basta.
Questo picchiatello è un po anche vostro visto che il modello lo ho comprato a Verona consigliato da Jacopo, ho provato la tecnica del "reverse postshading" del nostro Cavalier Aurelio de Aerografis, le decals me le ha date Gigi (MORO21), e il trasparente opaco è stato gentilmente donato da Matteo44 che mi ha risparmiato svariati chilometri in macchina. Senza contare l'attenzione e i preziosissimi consigli di quanti sono intervenuti nel Wip. Insomma un modello co-partecipato!
Ecco un po di orribili foto

con una basetta antica trovata in giro per casa(in attesa di ecocentro a dir la verità) che è perfino più brutta di quella del nostro boss, ma il modello va in vetrinetta così com'è e quindi avevo bisogno di un fondale provvisorio ... Comunque devo decidermi ad attrezzarmi anche per far foto migliori... Ciao a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.