Moderatore: Madd 22
Ottimo lavoro davvero belllssimo ho visto le bellissime cintureROGER ha scritto: Su richiesta specifica di Jacopo che voleva vedere un P-38, e di altri che gentilmente mi chiedevano altre foto dei miei lavorettimi pregio di proporre un mini set fotografico di un lavorino in scala 1/72 terminato il 25/01/2006. Trattasi del buon kit, almeno a mio mdesto parere, del P-38J della ACADEMY. Gli interventi sono stati modesti, quel poco che si rende necessario per dare un buon aspetto al modello....siccome sono pigro, mi scoccia pure elencarli
per cui passo a inserire le foto.....
Sono tipo i vecchi finestrini a manovella delle auto....scendono in bassoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro davvero belllssimo ho visto le bellissime cinture![]()
![]()
![]()
ma una cosa la parte centrale del canopy? dov'è che si apre appoggiandolo sulle ali??![]()
Grazie mille!!!
Si mi ero confuso con le prime versioni!!ROGER ha scritto:Sono tipo i vecchi finestrini a manovella delle auto....scendono in basso
Mi fà piacere che hai gradito e spero di vederti presto all'opera sul P-61!
Seee...in quegli anni manco sapevo cosa fosse un forum di modellismoMaver76 ha scritto:Ruggero, molto bello nel complesso, ma qui ci vuole una tiratina di recchie!!! Le foto degli interni !!!???