Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
questo è uno spitfire realizzato lo scorso anno, modello realizzato dalla kit italeri "Beer Truck" in 1/48... le taniche di birra ho preferito non metterle solo per una questione di estetica!
un saluto mattia
DSC02594 (Custom).JPG
DSC02595 (Custom).JPG
DSC02592 (Custom).JPG
DSC02596 (Custom).JPG
DSC02597 (Custom).JPG
Ultima modifica di mattia_eurofighter il 22 aprile 2012, 22:55, modificato 1 volta in totale.
la verniciatura mi piace tanto, solo però particolare attenzione alle stuccature la prossima volta, specie quelle delle ali!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Bonovox ha scritto:la verniciatura mi piace tanto, solo però particolare attenzione alle stuccature la prossima volta, specie quelle delle ali!
è si hai ragione francesco! con questo modello sono andato di fretta (Troppa) ma diciamo che è stato un banco di prova, visto che è stata la mia prima elica in 48... e poi il kit italeri non è che aiuti più di tanto il lavoro!
un saluto mattia
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bella la colorazione, molto uniforme e convincente. Qualche imprecisione nel montaggio ma se si tratta della ua prima elica hai fatto davvero un buon lavoro
Un difetto pero c'è ..... a non è nel kit ma nel titolo del topic
Bello questo spit, qualche difettuccio c'è (stuccature e piccole imprecisioni di verniciatura), ma nel complesso molto bello !
I 2 barili di birra (che dovevano stare sotto le ali), ....... che fine hanno fatto ??? Per finire, ha ragione Guido per il nome del topic!
Ultima modifica di Maver76 il 22 aprile 2012, 16:48, modificato 1 volta in totale.