Questo modello mi ha fatto innervosire tantissimo, per via di numerosi difetti inaspettati e complicazioni forse eccessive per le mie capacità.
Ho potuto riscontrare stampi sbavati e anche errori dimensionali delle parti: il montaggio non è stato per nulla semplice, anzi sembra che qualcuno abbia appositamente studiato un metodo per farti sbagliare. Alcune parti infatti vanno montate prima di altre, ma non esiste cenno: altre sono distinte per tipo ( canopy aperta o chiusa ) ma presa quella adatta non va bene comunque.
La paratia parafiamma poi era del tutto sbagliata in dimensione: questo ha inficiato tutta la parte motore/mitragliere (bellissimo peraltro) che è rimasto chiuso nei cofani.
Le ali, poi... pensavo andassero da sole, invece nulla... fuori asse anche quelle.. io sono un po' pasticcione con la colla e il risultato si vede.. purtroppo.
Ho pensato più di una volta di buttare tutto; ma poi ho contato fino a 1milione e ho deciso di finirlo lo stesso, anche se è venuto pieno di grossolani ed evidenti errori.
Sono soddisfatto solo delle sporcature e della verniciatura anche se a volte, guardato da molto lontano è persino caruccio.
Lo Spit è venuto decisamente meglio.
By the way... foto: