Devo dire che dar 'vita' al verdone nazionale è sempre una bella impresa (quasi disperata per le mie capacità).

e ora sotto:

sparate pure. Ogni critica sarà utile a migliorare il prossimo

Moderatore: Madd 22
confermo il fascione un po' storto nella parte inferiore, devo dire più dalle foto che in mano. Ho penato un bel po' per aver dimenticato la colorazione prima del verde sperando nella decalds. Alla fine me lo sono tenuto così. In effetti il modello italeri ha uno 'spessore' di ali un po' fuori scala.microciccio ha scritto:Ciao Claudio,
dalle foto l'effetto striato sulle ali e qualche lavaggino inferiore, per il mio gusto, sono molto marcati mentre la fascia di fusoliera, nella parte inferiore, sembra essere storta anteriormente.
Sembra poi che questo modello abbia dei dettagli piuttosto spessi come ad esempio il bordo di fuga delle semiali.
In ogni caso davvero un bel colpo d'occhio.![]()
microciccio
le scrostature ci sono, sull'attacco delle ali e sulla fiancata e sulla cofanatura motore, ma sono 'leggerine'. Non sono riuscito a trovare foto del 2002 che comprovasse un usura esagerata come molti caccia giappo.Starfighter84 ha scritto:Ciao Claudio!
sulle ali la verniciatura è ben movimentata... mi piace molto!personalmente avrei fatto dei lavaggi più pesanti sulla fascia bianca e non avrei infangato così tanto gli pneumatici.
Ma le scrostature, alla fine, le hai tralasciate? e il prossimo cosa sarà?