Come kit non è niente male,ed anche da scatola fa la sua figura;per mascherare i trasparenti ho usato per la primavolta le maschere pretagliate della Eduard,quelle fatte con il nastro giallo,e mi sono trovato bene,sono molto precise,la parabola della luce d'atterraggio l'ho fatta con la carta stagnola e le decal provengono dal kit della Revell.
Per il cavo dell'antenna al posto di usare lo sprue stirato,stavolta ho usato l'Essebiemme Microwire da 0,1mm,e devo dire che è molto comodo

Il modello ha le sue magagne,per esempio un pò di silvering della croce sul fianco sinistro,e un paio di stuccature non rifinite molto bene,farò tesoro di questi inconvenienti per non ripeterli più sui prossimi.
Se volete dare un'occhiata al WIP lo trovate QUI.
Le foto che trovate nel WIP sono sovraesposte a causa del flash che ha sparato,dal vivo gli effetti sono molto più attenuati,comunque sul prossimo cercherò di rendere la cosa più uniforme e meno netta.
Sbagliando si impara

Ringrazio tutti voi del forum che mi avete seguito nella realizzazione di questo aereo per i loro incoraggiamenti, complimenti e suggerimenti,che mi hannopermesso di portarlo a termine

E ora sotto con le foto e i commenti:

Mi raccomando intervenite numerosi

Saluti
Daniele