Vi presento con tanto di basetta il De Havilland Mosquito della Revell in scala 48!

il montaggio si presenta completo,il cockpit se pur non si vede molto è ben fatto poi in conpenso ci sono i vani motori aperti e anche la stiva delle bombe,insomma un kit molto bello e curato nei dettagli..ma purtroppo non mancano le stuccature,che spero di aver coperto tutte!!Le decals non sono affatto male e sinceramente vedere tutto quel bel silvering sparire è stata una bella soddisfazione!Purtroppo la decals al sinistra si è un po ammaccata

Questo modello presenta la solita colorazione R.A.F. in dark green e dark earth,qui cito il mio caro amico Spitfire (Marco) e lo ringrazio perchè lui mi ha saputo dare le giuste indicazioni per la colorazione..email ed email riguardanti versione e colorazioni..tutto credo che sia andato per il verso giusto però!E un'altra cosa che non mi sono fatto sfuggire è stata la mimetica!perchè la mimetica inglese è particolare??perchè è una mimetica netta!!infatti ho utilizzato una buona dose di patafix per farla,in alcuni punto è un po piu sfumata,ma spero di aver fatto un buon lavoro!
per quanto riguarda il post verniciatura quindi solventi e lavaggi tutto è andato per il verso giusto..ancora devo impare meglio nell'utilizzo dell'opaco

Tutto sommato dopo un lavoro di circa piu di 2 mesi mi sento molto soddisfatto,mi sono dovertito tantissimo sinceramente.

ecco le foto..sono tutte vostre,andiamo con le portate!

Ora tocca a voi..Buon Modellismo!