Con questo modello penso che farò sorridere molti di voi.
Il kit è un Airfix,lo stampo è datato 1978,le pannellature sono in positivo,e il cockpit è assente;in compenso c'era dentro un bel figurino e per pannello strumenti ho usato una fotocopia di un foglio decal,mi sono costruito il pavimento e creato una cloche.
Ho rifatto le canne delle mitragliatrici,perchè quelle del kit sembravamo essere state masticate da qualcosa.
Sono rimasto stupito dal fatto che per l'epoca in cui è stato fatto lo stampo fosse così preciso,ho dovuto utilizzare poco stucco.
Le pannellature non le ho reincise e non ho fatto lavaggi,ma se avessi visto prima il Mirage III di Mark,avrei provato a fare qualcosa del genere.
Siccome alla fine di giugno ho subito un'operazione che mi ha costretto in casa per tutto il mese di luglio,e stavo diventando apatico,mio fratello mi ha portato a casa questo kit (non che non abbia da scegliere in casa,ma l'apatia è una brutta bestia

Devo confessare che all'inizio ero scettico,e un pò le medicine e il fatto che potevo rimanere seduto per brevi periodi mi lasciavano perplesso,ma tantè che mi son convinto a farlo e mi è sparita l'apatia ed è ritornata la voglia di fare.

Non è il massimo come kit,in giro ce ne sono di migliori,ma comunque a farlo mi son divertito e poi chissà,in futuro magari ne faccio un'altro....

Bè,vi ho annoiato abbastanza,ecco le foto e ditemi cosa ve ne pare.

Ho voluto condividere con voi anche questo modello perchè siete persone con cui mi sento in sintonia e mi faceva piacere farvelo vedere

Saluti Daniele