Ciao Mauri!!!
Sono davvero felice di vedere questo Mustang su MT perchè ho contribuito alla sua creazione in un certo senso eheheh! Mi piace davvero tanto soprattutto perchè ho visto tanti progressi rispetto al primo Mustang sul quale ti ho conosciuto. Hai stuccato le ali, hai risolto il problema degli scacchi sul muso, hai ripreso l'antiriflesso, tutti punti a favore del modello e della tua esperienza, bravo!!!
I trasparenti per me vanno bene mentre sai su cosa starei attento in futuro? Sui lavaggi fatti con i prodotti pronti tipo AK o Mig, non so se sia un effetto voluto ma mi sembra che abbiano lasciato un a bella traccia soprattutto in prossimità dei rivetti dei flap giusto?
Poi ti scrivo due annotazioni per migliorare sul prossimo P-51, stavo osservando che la gun camera posta sul bordo d'attacco dell'ala sinistra dalle foto sembra leggermente "otturata", forse qualcosa l'ha tappata? Poi una cosa avrei aggiunto al modello, i braccetti anti oscillamento sui punti di attacco dei serbatoi o delle bombe sotto le ali, ci stanno bene secondo me
Sono curioso del prossimo soggetto che farai, buon inizio!!!