Anche questa scatola Airfix del nuovo corso ti permette di ottenere un ottimo modello con poche aggiunte.
Ho realizzato un velivolo del 144° squadron basato in Scozia ,Ottobre 1944.
A voi i commenti.
Ciao Daniele
Direi un ottimo lavoro, preciso e pulito. Il soggetto poi è elegante già di suo.
Solo le ruote, per i miei gusti, sono un po' troppo nere, ma io sono un feticista di questo particolare, quindi prendila con le pinze.
in ogni caso bravissimo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Modello pulito ed elegante, avrei osato un pochino di più nel weathering, ma si lascia guardare senza problemi. Bel lavoro! Buone anche le Invasion Stripes!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ma che bello che è il Beaufighter!!! Ottima realizzazione Daniele, complimenti! A questo punto mi lancerei anche sul Beaufort, sempre di mamma Airfix
Saluti.
Fabio
Forse è troppo “pulito” per i miei gusti ed avrei osato un po di più con l’invecchiamento specie nella parte inferiore; idem per le ruote. Nel complesso è un bel modello con un ottimo montaggio e stesura del colore
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)