Salve propongo alcune foto di un "vecchio" modello....precedente al Mitsubishi "Zero," perchè un amico del Forum (Errico..), mi ha tirato le orecchie per non aver inserito le foto dell'FW190 nella mia galleria personale....
In realtà a suo tempo le foto erano presenti, immagini che poi ho rimosso poichè considero la mia vera ripartenza modellistica dallo "Zeke" in poi ...
bhè... la "tirata" d'orecchie è servita allora . Certo che se questo è un modello che per te non merita considerazione..... Io con il mio povero 109 cosa dovrei dire ? Scherzi a parte trovo questo modello veramente ben fatto sia nel montaggio che nella verniciatura che nell'invecchiamento, cosi come gli altri che ho avuto modo di vedere nella tua galleria. Insomma COMPLIMENTI.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
bel modello andrea! i miei complimenti!! il fw è un bel soggetto ma io sono per le macchine di willy messerschmitt che comunque tecnicamente non erano alla pari della creatura del signor Tank che all'epoca erano lo stato dell'arte!
Il modello è splendido, complimenti!
Permetti?? Io avrei sfruttato il magnifico dettaglio del kit Eduard e avrei fatto l'aereo tutto aperto, lasciando in vista motore e vani armi!!!
Però ripeto anche così è splendido!
ciao
Ale
Cosa davvero graditissima e complimentissimi per il modellozzo! Bella la colorazione!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Quando vedo modelli come questo prima mi viene voglia di piantare tutto e di dedicarmi alla lippa poi invece mi viene la forza di cercare di migliorarmi per poter almeno avvicinarmi!
Bravissimo!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"