di seguito pubblico il resoconto del mio ultimo lavoro scusandomi, come solito, per la qualità delle foto.
Come soprascritto, si tratta di un Mustang in dotazione alle forze Nord Americane in scala 1/48.
Nonostante la scala lo sconsigliasse, ho optato per una pittura mista: bombolette spray+pennelli (visto che l'aerografo non ce l'ho

Ho proceduto nel seguente modo: Base Primer con la bomboletta, poi la camo fatta con i pennelli usando gli acrilici Model Color Vallejo, dopo ho passato il lucido trasparente con la bomboletta spray Vallejo in acrilico. Indi ho applicato le decals e, successivamente, ho sigillato il tutto sempre con lo spray lucido trasparente della Vallejo. Ho proseguito il lavoro prima pannellando e poi invecchiando l'aereo con gli oli ovviamente a pennello, successivamente di nuovo spray trasparente stavolta opaco Vallejo acrilico. Per finire un leggero drybrush per simulare lo sporco degli scarichi.
Questo è il risultato finale, adesso passo la parola a Voi per commenti, rilievi, offese ecc....
PS: la basetta è provvisoria. Ho finito il materiale per realizzarla