Da qualche tempo ho deciso che cercherò di fare modelli tedeschi visto che offrono una gran quantità di mimetiche e con AZ Model c'è da divertirsi
Quello che espongo è "Yellow 8" 6/JG27 primavera 45 e non credo sia entrato in combattimento.
ciao
Moderatore: Madd 22
Allora complimenti davvero per i progressi che stai facendo. Il bf è il mio caccia della wwII preferito (anche nei game).coccobill ha scritto: ↑3 gennaio 2020, 8:46 Mauro si tratta solo di esercizio niente più.
Prima di arrivare su questo forum incollavo e verniciavo a pennello un vero disastro.
Oggi faccio dei modellini "presentabili".
Tieni conto che gli atrezzi in questo "sport" sono fondamentali.
Con il tempo ho acquistato un aerografo entri level ma di buona fattura, lampada con lente d'ingrandimento, buoni pennelli, cutter con lame intercambiabili.
Ieri nuovo compressore silenziato da 24 litri a cui ho sostituito il manometro originale con uno più grosso con scala max a 2,5 bar. Praticamente leggo alla perfezione la pressione a cui voglio lavorare.
Quando ho iniziato fascevo il modello che in quel momento mi piaceva, oggi mi dedico esclusivamente a aerei tedeschi perchè con lo stesso modello hai una variante molto ampia di camo e su cui ti puoi orientare e divertire. Buon divertimento ciao
Ciao Diego, le Mottles in una camouflage sono delle macchie di dimensioni ridotte con un colore diverso da quello del fondo.
Prego, dimenticavo di aggiungere che puoi trovarle anche sulle uniformi dei soldati e su alcuni mezzi terrestri.