Hawker Hurricane mk.1
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Andrea
Hawker Hurricane mk.1
Hawker hurricane mk.1 hasegawa 1/48
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Hawker Hurricane mk.1
Ciao
Stealth?
saluti
Stealth?
saluti
-
- Appena iscritto!
Non riesco a inserire le foto...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Clicca su "Files" appena sotto il riquadro su cui inserisci i messaggi... poi clicca su "aggiungi file" e ti si apre una tendina...seleziona la foto... ti appare un riquadro e clicca "aggiungi in linea" et voilà.
saluti
Clicca su "Files" appena sotto il riquadro su cui inserisci i messaggi... poi clicca su "aggiungi file" e ti si apre una tendina...seleziona la foto... ti appare un riquadro e clicca "aggiungi in linea" et voilà.
saluti
-
- Appena iscritto!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
un gran lavoro su questo modello, dagli ipersostentatori estesi al motore a vista!
Parlaci un po più in dettaglio della realizzazione. Ad esempio: quali accessori hai usato, come è nato il progetto, l'assemblaggio è stato complicato dalla presenza degli accessori? Hai dovuto usare qualche tecnica particolare? Quali colori hai scelto ecc.
microciccio
un gran lavoro su questo modello, dagli ipersostentatori estesi al motore a vista!

Parlaci un po più in dettaglio della realizzazione. Ad esempio: quali accessori hai usato, come è nato il progetto, l'assemblaggio è stato complicato dalla presenza degli accessori? Hai dovuto usare qualche tecnica particolare? Quali colori hai scelto ecc.
microciccio
- pitchup
- L'eletto
Ciao Andrea
bel lavoro.... direi tecnica spagnola alla prima maniera visto il postshading molto evidente.
Bravo.
saluti
bel lavoro.... direi tecnica spagnola alla prima maniera visto il postshading molto evidente.
Bravo.
saluti
-
- Appena iscritto!
Grazie!allora il modello è il vecchio hurricane mk.1 hasegawa 1/48,il motore è il rolls royce merlin 45 della cmk, i serbatoi carburante e liquido di raffreddamento sempre cmk,il set fotoincisioni flaps/abitacolo della eduard....come colori ho usato interior green humbrol per gli interni abitacolo mentre tamiya acrilici per gli esterni,dopo aver schiarito il centro dei pannelli ho effettuato un pesante lavaggio coi colori ad olio aggiungendo qualche traccia di fumi di scarico e colature
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Le foto non rendono giustizia al modello. Comunque sembra davvero un bel lavoro. Mi piace
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Appena iscritto!
Eh guarda detesto fare le foto non ho mai avuto pazienza...adesso provo a rifarle decentemente magari guardo qualche tutorial