Domani vado al mare e, prima di partire, è mio desiderio pubblicare le foto (che non sono granchè..

Che dire? E' stata un avventura appassionante e divertente, cominciata quasi per caso. Le difficoltà che ho incontrato da neofita sono state molte e per prima cosa desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno letteralmente "preso per mano", conducendomi "passo dopo passo" sino alla fine.
Riguardo la pittura, fatta a pennello, non ho incontrato soverchie difficoltà, la mia seppur non lunga esperienza di figurinista mi ha aiutato molto.
Le insidie maggiori, come avevo peraltro già evinto sin dall'inizio, erano site altrove

Ovviamente poi, altre ingenti difficoltà sono venute dalle decals. Non le avevo mai maneggiate in vita mia e pur facendo tesoro dei vari consigli che mi sono arrivati puntualmente, non tutto è andato liscio. Qualcuna mi si è scondizionata fra le mani (stuzzicadenti e cotton fioc compresi..

Sempre parlando delle decals, non sono riuscito ad eliminare del tutto il "famoso" effetto silvering. I trasparenti che ho usato sono le famigerate bombolette spray Tamiya, tutt'altro che ben recensite sul forum. Quando l'ho letto le avevo già comprate (e pagate..

Mi sorge spontanea la domanda: "l'effettino silvering" rimasto,è colpa mia oppure delle bombolette?
Comunque in "qualche modo ed in qualche maniera"

Buona Serata a Tutti!!