Si vedono i segni del lungo stop, ma nonostante tutto, penso che sia venuto discreto…
Ultima modifica di Argo2003 il 14 luglio 2019, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Finalmente ti si rivede in gallery... era ora! ho sempre detto che le eliche ti vengono meglio dei Jet... sei più nella tua comfort zone. Torna ai ventilatori che ti diverti di più!
Riesci a ruotare un pò gli pneumatici in modo che l'effetto peso sia nella giusta posizione? la parte piatta è un pò spostata rispetto al terreno.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
bellissimo 202 Alessandro, mi piace molto la scelta della camo e come l'hai realizzata
complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson