Purtroppo è passato un sacco di tempo dalle mie ultime visite sul forum, così come si sono ridotte di molto le attività modellistiche negli ultimi due anni per motivi vari... Nel frattempo, mi sono rimesso all'opera su un Destroid Monster Macross di Bandai di provenienza fantascientifica-anime-jappo e sperando di riuscire a completarlo in tempi ragionevoli (ho appena finito la colorazione di base e spero di iniziare a breve invecchiamento e finiture), vorrei condividere con voi l'ultimo kit finito (che è rimasto in sospeso per parecchi mesi fino a che non mi sono deciso di completarlo... in totale penso di averci messo qualcosa come un anno e mezzo...).
Si tratta del kit Tamiya F4U Corsair in scala 1/48, nella versione ad ali ripiegate. Ci sono stati parecchi intoppi ed è anche pieno di difetti: ai puristi del realismo storico immagino che farà storcere il naso su diversi punti (non sono molto attento da questo punto di vista... vari amici modellisti mi hanno già fatto notare diverse inesattezze...), ma come sempre saranno comunque apprezzati tutti i vostri commenti e le vostre critiche!
Grazie, un saluto a tutti e a presto!

Dimenticavo: ho anche qualche foto del "work in progress" (le posto qui, anche se è una gallery di modelli finiti, se vado contro qualche regola del forum ditemelo che le cancello)