Finalmente..... E' proprio il caso di dirlo. Sono passati quattro anni da quando ho staccato i primi pezzi delle stampate. Quattro anni di cui almeno tre di lontananza dal tavolo di lavoro. Talmente tanti da farmi dubitare di qualsiasi cosa facessi mentre finivo il modello. La mano "arrugginita" si vede purtroppo, ma sono talmente contento di aver portato a conclusione questo modello che me ne frego e gioisco. Non l'ho usurato come avrei voluto, come invece ho provato a fare con Klubenwagen che lo accompagna, ma sono certo che avrei combinato un disastro.
Per quanto riguarda la composizione del diorama, molto minimale per altro, ho voluto che lo Storch fosse il protagonista. Di conseguenza mi sono limitato ad un solo figurino, che rappresenta Rommel.
p.s. Non chiedetemi perché ma la basetta risulta in foto molto più gialla di quello che è nella realtà, Mentre lo Storch è abbastanza bilanciato, forse solo un pelo contrastato rispetto al vero.
p.p.s nella foto mancano ancora il parabrezza della kuben e le luci di posizione dello Storch
p.p.p.s Le critiche come al solito sono ben accette!!
_ERR6983 by
errico ridofli, su Flickr
_ERR6985 by
_ERR6988 by
_ERR6986 by
_ERR6989 by
_ERR7002 by