molto bello
sarà il mio prossimo acquisto
non essendo esperto mi rimane solo un dubbio sulla mimetica. Di che periodo bellico si tratta?
complimenti ciao
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Doveva essere il 109 "Definitivo" univa pregi del g10 e del g6, ovviamente arrivato troppo tardi per incidere in maniera significante. .
Mi scuso per la divagazione...[emoji51]
Modello veramente ben fatto, gli AZ se fossero un po più "easy assembling" sarebbero il non plus ultra in 72
Mi piace molto la camo da "mosquito jager" !
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ciao
avevo appena visto il wip e lo trovo in gallery subito dopo!!!
Bel modello mi piace!!! La scala piccola non è un limite come possiamo vedere, ma altre possibilità di rappresentazione.
Mi piacciono molto i contrasti tra i colori ed il weathering: molto discreto ma incisivo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Domanda: la spirale sull'ogiva dell'elica è una decalcomania?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
La spirale è dipinta. In realtà le foto non rendono bene ne il colore della mimetica ne il watering, dal vero quest'ultimo è più discreto. Non riesco a fare foto decenti
Grazie a tutti e alla prossima che dovrebbe essere il KI 44 della Sword in 1/72.