Eccolo finalmente in galleria ,il kit è fantastico ,per le coccarde ho usato le mascherine della montex e
il risultato è stato molto appagante. Purtroppo ho avuto qualche problemino con i trasparenti ,dovrò migliorare parecchio in questo settore
Qui il mio wip viewtopic.php?f=29&t=15168 .
Ultima modifica di davide tex il 22 giugno 2016, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Bel lavoro,non sono uno che evidenzia per bene le minime pecche ad ogni post, ma devo proprio ammettere di non vederne!
Un bel lavoro pulito su un aereo zozzetto e usurato...mi piace proprio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ti meriti i complimenti Davide, migliori a vista d'occhio. Un pò di attenzione in più sui piccoli particolari e sulla pulizia dei vetrini.... allora sì che farai il grande salto!
Ripeto la domanda: non ricordo cosa avevi usato per l'Intermediate Blue... Gunze? mix particolari?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)