Per fortuna..anche questo modello va dritto dritto in vetrina malgrado tutto!
Il nostro adorato Kyofu per certi versi è stato un modello non facile..intanto perchè è japponese e poi per la sua camo,che non è mia una cosa scontata.
Per rendere la situazione piu focosa volendo sfruttare la basettina plastificata che mi hanno dato con il kit,ho comprato il carrellino a parte per creare cosi una simpatica scenetta,oltre tutto,ho avuto la scusa buona per potermi creare una basettina unversale da usare con i modelli...va bene anche per la 72.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito durante il wip sperando di averli fatti divertire..la cosa bella è che su MT anche al 20esimo WIP non si smette mai di imparare!
L'unica cosa che ho fatto dopo l'opaco,e poi vi mostro le foto,sono state delle leggere striature con il colore di base con qualche goccina di giallo e devo dire che non mi dispiace...mi da proprio l'idea di idrovolante giapponese!!
Ho eseguito anche qualche dry-brush a pennello usanto tinte lifecolor.

Ho curato anche alcuni dettagli,come l'usura sugli scarponi ed i fumi di scarico.
A presto ragazzi aspetto i vostri pareri ogni volta fondamentali,terminato questo sono pronto a mettere sul banco di lavoro una nuova scatola..sono indeciso ancora!

Qui il WIP : viewtopic.php?f=29&t=15013
saluti
Rob da Messina