Ho aggiunto le fotoincisioni Eduard per i flap di atterraggio, mentre il cockpit e i cannoni sono in resina della Wolfpack.
Il montaggio è andato via piuttosto liscio: il kit è piuttosto basilare, con pochi pezzi, ma il dettaglio è abbastanza elevato; ha richiesto molto più lavoro e tempo la colorazione. Ho deciso di riprodurre il velivolo del cap. Teruhiko Kobajashi, che pilotò nei primi mesi del '45, quando si prodigò nella difesa delle città giapponesi dalle sortite dei bombardieri Americani.
Prima di tutto ho colorato la sezione posteriore della fusoliera e gli hinomaru con il red madder della Gunze, le fascie sulla fusoliera bianche e blu sempre con colori Gunze e l'orange Yellow Mr.Color (58). Dopo la mascherature di tutte le zone interessate ho applicato l'alluminum Alclad su tutto il velivolo. A questo punto mi sono "divertito" a ritagliare su normale carta le macchie caratteristiche di questo esemplare. Una volta appoggiate sulla superficie ho spuzzato il Dark Green Kawasaki della Mr.color (130), il lavoro è stato veramente lungo e noioso a causa della complessità delle macchie. Infine ho tolto tutte la mascherature e ho dato il nero sulla cofanatura del motore.
Ecco le foto:

Altre foto qui