In meno di un mese,ho portato a termine questo modello....come ho detto in precedenza uno dei miei preferiti in assoluto...complice anche Hasegawa che ha prodotto un gioiellino vero e proprio!Una delle migliori scatole che abbia mai costruito!

Dopo le varie peripezie,in particolare l'ultima,legata alle striscioline di puntamento che avevo realizzato parallele quando nella realtà presentavano un'inclinazione di 15° e che ho corretto,ve lo presento in gallery!Sinceramente..non potevo lasciarlo cosi,come ho detto ad alcuni,me ne sarei pentitò in futuro

Ho aggiunto anche alcuni paticolari..come ad esempio i due mirini sulle armi (forse quello sulle type 97 mm si nota poco,ma c'e!)e l'estremità nera del tubo di pitot!
L'invecchiamente ha subito qualche modifica,ho applicato le "Roger-striature" che penso,gli abbiano donato carattere!QUesti velivoli erano spesso puliti,quindi volevo trovare un giusto compromesso..anche con le decals,desaturate,ma non troppo.
Ma ancora che parlo sono??Foto!

Finalmente i piani corretti!grazie ragazzi che mi avete trasmesso la voglia di rifali!

Nooooo..ma poche foto

Detto questo ragazzi,passo e chiudo,vi ringrazio ancora per l'aiuto fornitomi assolutamente necessario e per i bei complimenti che ho ricevuto durante questa avventura!
Adesso...avanti con il prossimo!
Qui il WIP : https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 29&t=14065
saluti
RoB da Messina