Montato OOB ad eccezione di cinture e mitragliatrici, anche se sotto la fusoliera qualche antenna andava rifatta.
Comunque ecco qualche foto, spero piaccia.
Francesco

Moderatore: Madd 22
Ops, Priller ha avuto anche un A5, scusate la confusione.davmarx ha scritto:Niente male il piccolo "Averla", Francesco.![]()
L'hai realizzato da scatola, giusto ? Ah si, l'hai scritto. Il kit Academy purtroppo è piuttosto impreciso in molti punti, ma non è certamente colpa tua...![]()
![]()
P.S. Correggi il titolo, il velivolo che hai riprodotto non è un A5.
Grazie, merito dello zoomCox-One ha scritto:Bello piccolino, in 72. Dalle foto pare più grande ..... bravo.
Con tutti questi 190 .... uno delle mie prossime scatole da comprare sarà proprio per un 190 muso corto.
Grazie, per due trim rossi? no, no, non prendere spunto che sul mio ce n'è di piùnannolo ha scritto:bel 190 !! potresti spacciarlo. tranquillamente per un 48 vista la cura e la precisione nei dettagli.
ottimo lavoro Francesco !!!
ps vedendo il tuo mi sono fatto una idea degli errori che hanno segnalato per il mio e lo sto usando come esempio per correggerlo....
Grazie Ciccio, allora sarò contento quando riuscirò a fare un gioiellone come i vostriBonovox ha scritto:Sforni gioiellini uno dietro l'altro. Complimenti anche per questo che mi piace di più.
Grazie Matteo, ho aggiunto dei puntini in argento che forse si notano poco in foto. Dal vivo l'effetto è di vernice consumata più che scrostata. Le scrostature non mi convincono molto in genere.matteo44 ha scritto:Complimenti Francesco... come già detto... bel 190!![]()
L'unica cosa che non mi convince, sono le scrostature sul camminamento per salire in cabina... mi sembrano "troppo sfumate"...
Grazie per il commento Emanuele, hai colto nel segno. Chiaramente il mio obbiettivo non è quello di portare i modelli in mostra, ne tantomeno concorsi, ma di raggiungere una qualità più elevata.Psycho ha scritto:Ottima verniciatura! Il kit in effetti non è molto fedele, ma così realizzato si presenta bene!
Io non ho mai fatto mostre o concorsi, ma credo che come prima cosa, per renderlo presentabile dovrebbe essere quanto più fedele nella forma possibile, quindi sarebbe stato da correggere i principali difetti del kit, compreso incidere le parti in rilievo. Come verniciatura, mi pare che ci siamo, l'invecchiamento è soggettivo, ma volendo far di più, si potrebbe aggiungere qualche scrostatura, desaturazione delle decals, un po' di terra sulle ruote. Ultimo ma non per importanza, il cavo dell'antenna.
Grazie Max, appurato che la base fa pena, e confesso non pensavo così tanto, sei comunque troppo buono, soprattutto sapendo che preferisci spagnoli e fiamminghipitchup ha scritto:Ottimo lavoro davvero! La base di partenza non era tra le migliori ma tu gli hai dato il tocco dell'artista!