Come promesso pubblico le foto dopo il wip, ammetto di non essere molto prolifico ma sono stato impegnato col lavoro ed il tempo è passato....oltre tutto ho un rapporto contraddittorio col pc ed il web, per me un'ora trascorsa su internet è un ora in meno a smodellare. Il modello, realizzato da scatola non ha una grande storia, Tamiya è quasi sempre una certezza, la versione scelta è quella dell'esemplare pilotato da Hans "Assi" Hahn.
Il modello è stato finito ad agosto e nel frattempo sono impegnato con il Sukhoi 27B in 1/32 che mi sta dando un discreto filo da torcere tra complessità della costruzione ed errori di stampata da correggere. Mi pento di aver scelto questa scala, troppo tempo da dedicare ad un modello e si finisce per assumere uno stato d'animo pari a quello che ha uno sguattero verso le patate da pelare.
Ho visto molte delle Vs. (recenti e non) realizzazioni e mi sono piaciute molto, talvolta vedo su riviste (prevalentemente riviste inglesi) modelli dei lettori che definirei un pò.....grezzi e certo non a questi livelli. Io non so se le avrei pubblicate ma credo faccia parte della linea editoriale della rivista per avere un rapporto più umano con i lettori, questo già mi piace di più.
perdonate la scarsa qualità delle immagini