Sono sempre rimasto incantato dalla foto che ritrae l'Lt. Cmdr Jimmy Flatley a bordo dell'F6F-3 "double nuts" in attesa di decollo sulla USS Yorktown, al largo delle isole Marcus il 31 Agosto 1943... il suo gattino così rattoppato, così sporco e scolorito non poteva non essere tra i miei modelli!
Scatola Hasegawa 1/48, interni KMC e qualche fotoincisione Eduard qua e là...
Divertitevi e massacratemi con le critiche!
La foto è tratta dal libro US Navy at Combat1939-46.
La prima Gallery .... dopo il Day After ......
Bello e ben fatto. Non amo molto l'Hellcat, lo vedo tozzo e un poco sgraziato .... ma il tuo si fa guardare ben bene, e questo è dovuto al grande lavoro da te fatto.
Complimenti.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Oh che bello...davvero. Qualche figurino per movimentare la scenetta?
complimenti Alberto, usurato a dovere!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Il modello è veramente ben fatto...
Peccato che anche per questa tua realizzazione, non ci sia un WIP dove aver potuto seguirti e aver visto come hai proceduto con i lavori...
Sarebbe stato molto interessante vedere e capire come hai schiarito, che metodo hai usato, che inconvenienti hai trovato... ecc ecc...
i WIP portano via troppo tempo... purtroppo! cmq sono qui anche a dipanare qualsiasi perplessità o dubbio! l'effetto cottura è stato ottenuto passando e ripassando il colore "originale" con l'aerografo con miscele schiarite onde sfumare le vario tonalità e chiazzarle per dare l'effetto cottura.