Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
La resa del colore mi piace. Il tutto è ben amalgamato. Sul trasparente fa capolino il punto di taglio ..... ma credo che del vero si noti molto poco ......
In definitiva un modello sicuramente bello .... ma credo che con il prossimo ci stupirsi ancora di più.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Molto bravo Fabrizio,bel modello!!
Ma se proprio devo trovare una piccola critica,possibile che l'opaco ti abbia fatto un po da "buccia d'arancia"?In caso le prossime volte diluisci di piu l'opaco!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Bel modello Fabrizio, io l' avrei "massacrato" un pò.... ma me piace pure così!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ti segnalo che le decalcomanie di fronte al parabrezza mostrano un sottile stacco al punto di giunzione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.