Ma basta con questi 1/72..ci vuole un quarantotto da spacca maroni,uno di quelli che ti bastano ed avanzano!

Tornando al piccoletto,(rispetto al 48 lo è davvero),chi di voi mi ha seguito ha letto che si trattaa del nuovo kit della Revell uscito questa estate,siccome ero curioso di questo newtool mi sono buttato a capofitto cogliendo la sfida..e mettendo da parte per il Tamiya!
Il modello è molto divertente da montare,non fa sudare se non ci mettete voi del vostro,quindi diciamo che in una settimana tra colla ciano ed un po di stucco,molte prove a secco mi raccomando,si puo giungere gia alla colorazione!!

Quella scelta da me,è la solita camo US Navy,difficile ma tanto tanto divertimento!

Molti di voi come sapranno,avevo intenzioni di agire con il post-shading dopo l'opaco,ma quello che avevo fatto antecedentemente mi è bastato,per cui mi sono limitato alla desaturazione delle decals,che rendono il lavoro piu equilibrato!

Basta chiacchiere..una carrellata di foto tutta per voi,godetevelo!

Qui il link del WIP : viewtopic.php?f=305&t=12304

Foto tra cumpari

Il lavoro mi piace,non sono soddisfatto al 100% perche sennò,non sarei un modellista..ehehe!Ringrazio anche di cuore voi ed i preziosi consigli che mi avete dato..adesso,pausa di riflessione di qualche giorno,magari il tempo di superare un esame domani e poi prossimo modello direttamente sul tavolo!

Buon modellismo!
ps Vediamo se riesco a portarlo a Bologna!!!
Cheers all.
RoB da Messina