Mustang P 51 D ( Tamiya 1/48)

Moderatore: Madd 22

Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario

Mustang P 51 D ( Tamiya 1/48)

Messaggio da Rosario »

Non so se qualcuno si sia soffermato a leggere la data di inizio WIP!!!! Finalmente sono riuscito a portare a termine questo modello. Veramente troppi i problemi che lo hanno accompagnato fino alla fine. Negli ultimi giorni alcuni errori sono stati dovuti anche alla fretta, visto che la voglia di finirlo era davvero tanta, ma ho preferito portarlo a termnine subito, perche ' troppe volte sono stato tentato di cestinarlo.Alla fine diciamo che era giusto finirlo solo per i sacrifici fatti per superare tutti cgli inconvenienti sopraggiunti. Il modello e' pieno di errori e di difetti, e me lo fanno classificare, come uno dei peggio riusciti che abbia mai fatto, ma il vero traguardo, e' stop portarlo a termine. Ultimo errore, le scrosture sull' ala, troppo ampie e fatte con strafottenza, pensate che pur di toglierlo d' avanti non ho guardato nemmeno al foto per fare le scrostature. Avevo dimenticato di colorare le luci sotto l' ala, me ne sono accorto con le foto. Gia provveduto :Ora non vi annoio piu'.
Ecco le foto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E' tutto !!! Ora, al prossimo!!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
scratch builder: si
Nome: Luca Macchi

Re: Mustang P 51 D ( Tamiya 1/48)

Messaggio da Nabucodonosor »

Il modello ha una resa globale.... squisita!!! :-oook :-oook :-oook
perdona l'ignoranza, Il verde era così acceso?
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Rosà, la fretta di finirlo ti è sicuramente perdonata dopo tutte le peripezie che hai dovuto superare per realizzare questo modello.
I difetti di cui scrivi ci saranno anche, forse, ma ti assicuro che io non li vedo. Mettilo pure in vetrina con le altre tue realizzazioni che questo Mustang farà la sua bella figura, è uno stupendo aereo con una fantastica mimetica, che vuoi di più ? :-oook :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

..tutti questi errori e difetti non li vedo......secondo me un gran bel Mustang!!forse hai dimenticato le luci di posizione che non sembrano colorate ...eppoi non vedo il filo dell'antenna.... ;) ;) :-oook :-oook
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Carissimo.............!!!!! Credo che lavoro travagliato o meno, il risultato finale ti proietti a tutti gli effetti e con tutti gli onori....tra gli aeroplanari più "alti di grado". Insomma... a parte la fretta per ultimarlo con le conseguenti svistucce....complimenti per l'ottimo modello :-oook .

Ciao!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Se non ci fossero quelle scrostature... ti avrei dato 10! così ti becchi solo un 9.....!

Rosariuzzo... hai tenuto duro e l'hai completato, ti fà onore. Qualche peccatuccio dovuto alla fretta c'è... ma ora volta pagina. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Bello Rosario.
Dopo tanti patimenti e' venuto fuori un bel modello.
Ottimo ....

Gigi
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Rosario... io metteri firma per fare un modello del genere!!
Effettivamente le scrostature non sono il massimo, però dopo tutti i problemi e intoppi che hai avuto, ti capisco perfettamente se hai voluto dare un'accellerata e portarlo a termine...
Io comunque nel complesso lo reputo un gran bel modello che di sicurò farà bella figura in vetrina...

E adesso, prenditi una settimana di riposo, resetta tutto..... e poi parti con un nuovo kit... :-Figo :-Figo :-oook :-oook

Link inserito in Elenco Gallerie
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Rosario sei troppo severo con te stesso.
Io vedo soltanto un bel modello che ti ha fatto sudare le proverbiali sette camicie....ma che alla fine è finito a pieno titolo nella vetrinetta! :-oook :-oook
E adesso? :-lino
ROGER

Messaggio da ROGER »

A me piace molto il tuo 51, bello pulito ed elgante :-oook
Se proprio vuoi sentire una critica, mi viene da dire che il verde oliva lo avrei fatto più virato al marrone, particolarità degli olive drab US

Un caro saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Eliche”