Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao Fabrizio
devo dire che con questa colorazione, diversa da quelle che si è abituati a vedere spesso, è veramente un pezzo splendido.
Bravo, alla fine hai bilanciato bene la colorazione standard con quella invernale. Una volta (un centinaio di anni fa) ricordo che questi modelli si facevano bianchi e basta. Ora invece si tende, giustamente, al "vedo non vedo" per far capire che erano sovracoperture di vernice fatte anche con mezzi improvvisati.
Molto bello davvero!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Come detto nel wip .... mi piace. Durante la fase di verniciatura temevo il peggio, a dire il vero .... ma alla fine hai ripreso il tutto.
Forse quelche particolare, come già suggerito da altri, poteva essere migliorato ..... ma il risultato che hai ottenuto in questa scala è davvero notevole.
Una camo insolita .... ma bella.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Complimenti Fabrizio...
Hai fatto un modello dalla camo non facile ma alla fine l'hai portato a termine molto bene...
Si vede ancora qualche piccola incertezza ma non ti preoccupare... questo modello merita... e il prossimo sarà ancora meglio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mimetica tosta ma, alla fine, te la sei cavata bene!
C'è qualche errore di montaggio e stuccatura che si nota sopratutto nella parte inferiore della fusoliera... i lavaggi li hanno messi ancor più in risalto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)