Erano decenni che non prendevo una scatola Airfix e anche di più che non ne montavo una. Questo kit mi ha piacevolmente sorpreso, pezzi robusti molti dei quali da affinare ma che si montano facilmente con poco stucco e questo mi esalta sempre eheheh
Ho usato le decals della scatola, mi sono fidato della Cartograf anche se Mattia diceva che con le sue ha avuto un pò di noie...io sono andato da dio!
Alcune migliorie mi sono concesso di farle, tipo le mie famose grigliette nelle prese d'aria sotto le ali, le canne in alluminio forato dei cannoncini, cavi e cavetti nel pit, collimatore in resina della QB, ho affinato i bordi delle pale dell'elica che mi sembravano un pò cicciotte

Forse ho fatto anche altro ma adesso non ricordo...mi sono concesso anche una certa operatività del velivolo perchè a me gustava farlo così

L'aereo riprodotto faceva parte del Royal Naval Volunteer Reserve, Southern Air Division di base alla Royal Naval Air Station Culham - Oxfordshire 1950

Nella speranza che anche questo incontri il vostro apprezzamento, vi saluto tutti caramente...
Roger