MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Il mio P-51D Mustang 1.72

Moderatore: Madd 22

maverick88
Frequentatore di MT
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 febbraio 2014, 21:53
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Il mio P-51D Mustang 1.72

Messaggio da maverick88 »

Buona sera a tutti, visto che sono nuovo e alle prime armi, ( prima di iniziare il mio nuovo kit F4U-5 Corsair 1.72 Revell ) volevo condividere con tutti voi questo mio piccolo aereo in 1.72 che ho fatto lo scorso mese il P-51D Mustang della Revell ( su questo aereo non ho fatto l'invecchiamento perchè non l' ho mai fatto e non so da dove iniziare :,-( ) cmq accetto tutti i consigli e critiche su come migliorare in futuro i miei prossimi modelli.
IMG_20140302_210136.jpg
IMG_20140324_183853.jpg
IMG_20140324_183739.jpg
IMG_20140324_185325.jpg
Saluti Francesco...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
NIMBVS
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 febbraio 2014, 19:37
Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
Aerografo: si
colori preferiti: rosso
scratch builder: si
Nome: Simone
Località: Portogruaro

Re: Il mio P-51D Mustang 1.72

Messaggio da NIMBVS »

Francesco, per essere un primo modello è già super! Mi ricordo bene il mio primo modello, un biplano Matchbox che nemmeno ho verniciato. Consigli: maggiore attenzione con il posizionamento delle varie parti del modello, sia in plastica (canopy, allineamenti vari) che decals. Il segreto in genere è procedere senza fretta, un passo alla volta. Usi un aerografo?
maverick88
Frequentatore di MT
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 febbraio 2014, 21:53
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Il mio P-51D Mustang 1.72