molto bello. L'hai lasciato lucido....Col prossimo kit avventurati coi lavaggi. I fumi di scarico glieli potevi fare, ma per me resta un bel modello, davvero!
Complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
vedo che hai predisposto in quattro e quattr'otto un set fotografico niente male. In effeti il modello ne esce più valorizzato.
Forse l'ho dimenticato io: cosa hai in mente come prossimo lavoro?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rayon2 ha scritto:...Ho gia iniziato un kit Hasegawa, (Hurricane Mk IID " Fox Hunter")
Quasi quasi apro un nuovo Wip, che mi diverte un sacco....
Restiamo sintonizzati in attesa!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.