Modello di qualità elevatissima, ho comunque fatto qualche intervento, più che altro a scopo "sperimentale". Ho rivettato tutta la superficie, ho cambiato gli scarichi (ma non mi ricordo con cosa..), ho aperto gli slats. E ho dipinto le insegne e il numero individuale. Ancora necessita di qualche ritocchino, ma diciamo che è finito al 98% (e poi chissà se lo finirò mai al 100%). Eccolo:
No, tranquillo. Quella versione era priva dei frames, che sono solo uno scalino che si viene a creare tra i due scorrevoli in plexiglas. Che tra l'altro Fine Moulds ha riprodotto correttamente..
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Altro bel pezzo! apprezzo particolarmente i fumi di scarico...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho dato un occhiata ai modelli che hai postato, ti rispondo su questo per praticità. Davvero complimenti hai delle ottime doti e ti cimenti in soggetti insoliti ma anche in questo caso, dove il protagonista è arcinoto, non deludi anzi!
Il kit finemolds mi ha sempre attirato anche se ha un prezzo sproporzionato. In più mi pare che non abbia la possibilità di fare il tettuccio aperto... me lo confermi?