L'aereo riprodotto è quello dell'asso Heinz Bar, Francia, Settembre 1940.

Non è il mio miglior modello, ma mi sono divertito!

Moderatore: Madd 22
E questo è quello che conta manuè.Psycho ha scritto:... mi sono divertito!
SPILLONEFOREVER ha scritto:... piccolissimo appunto sullo spessore del cavo antenna (e sul colore?)
A memoria erano metallici, tanto è vero che in passato si consigliava di stirare dello sprue la cui plastica di partenza fosse di color grigio metallizzato.Psycho ha scritto:..., forse dovrei dargli una botta di nero?
Tutto il muso Academy è inventato, purtroppo. Dalla radice delle ali in avanti hanno azzeccato solo le sezioni... (più o meno).Jacopo ha scritto: ... ma la academy ha ciccato le mitragliatrici, sono troppo distanti o no??![]()
Magari gli dò una passata con un metallizzato e poi un lavaggio leggero con un nero in modo da simulare un po' di unto...microciccio ha scritto:E questo è quello che conta manuè.Psycho ha scritto:... mi sono divertito!
SPILLONEFOREVER ha scritto:... piccolissimo appunto sullo spessore del cavo antenna (e sul colore?)A memoria erano metallici, tanto è vero che in passato si consigliava di stirare dello sprue la cui plastica di partenza fosse di color grigio metallizzato.Psycho ha scritto:..., forse dovrei dargli una botta di nero?
microciccio
L'ho notatoStarfighter84 ha scritto:L'opaco Tamiya, in realtà, non è opaco! Non opacizza affatto...
Ad ogni modo hai tirato fuori un bel "quick model" Emanuele, bravo!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Per l'esattezza: mitragliatrici distanti, presa d'aria ruotata di 90°, scarichi stampati al contrario... chissà che sbornia aveva preso lo stampista la sera prima!!! In effetti bisognava proprio cambiar muso come ha fatto Davide, ma già in partenza avevo deciso che questo l'avrei lasciato così e in futuro avrei preso un airficse!Jacopo ha scritto:Davveroo bellissimo questo Emil
ma la academy ha ciccato le mitragliatrici, sono troppo distanti o no??