qualche piccola imperfezione di stuccature c'è, però tutto sommato penso che sia venuto bene

vi posto le foto senza decals e poi in giornata o domani posto il lavoro finito

Ecco le foto:

Moderatore: Madd 22
...secondo me trasporta un'antenna da qualche parte.NK10 ha scritto:oggi sulla mia zona volava questo elicottero con non so cosa agganciato sotto, cos'è??
Ok vedo che posso fare, l'assemblaggio è stato abbastanza facile senza grossi problemi, la parte più difficile è l'incollaggio ali fusoliera però nulla di preoccupantemicrociccio ha scritto:Ciao Emanuele,
più che la basetta ti dico che l'ogiva dell'elica punta verso il basso falsando la linea dello Spitfire. Fossi in te ci rimetterei le mani.![]()
Come ti è sembrato l'assemblaggio di questo kit?
microciccio
grazie marcomark ha scritto:Non male, considerando che è dipinto a pennello. Mi sembra buono anche l'invecchiamento.
Ma, adesso che hai incollato il canopy, come fai con l'opaco? Sarai costretto a mascherarlo...
grazie rob,ho fatto un pò di invecchiamento nelle fessure con olio e si forse dovrei sporcare con delle polveri hai ragionerob_zone ha scritto:Mi associo a quello che ha detto Mark..ti aspetta un lavoro noiosetto![]()
bellina la basetta invece,sporcala un po di piu..magari con delle pooveri o colore ad olio molto diluito con acqua ragia!![]()
Bello anche questo spit,a poco a poco prenderai meglio la mano..![]()
saluti
Rob da Messina
Certo!! tecnologia Inglese, i razzi li montavano davvero così pure sui Wyvern, Seahawk, Hunter ecc...Starfighter84 ha scritto:Emanuele, non riesco a capire una cosa... i razzi come li hai incollati? l'uno sopra l'altro?